Presentazione furgoni

Nel 2021 la Sezione Scout Burot ha sostituito i propri furgoni (Lenticchia e Furmigun) con i nuovi arrivati TALE e QUALE (Citroen Jumpy)

Sebbene l'uso principale di questi furgoni è destinato alle attività sezionali, la Sezione Scout Burot li mette a disposizione (noleggio) ad altre associazioni o privati che lo desiderano.

Furgoni

Condizioni d'utilizzo

Clausole contrattuali per il noleggio del minibus Citroen Jumpy di proprietà della Sezione Scout Burot di Castel San Pietro 

1. Il Locatario accetta le condizioni del contratto qui sotto.
2. Solo le persone menzionate nel contratto sono autorizzate a condurre il veicolo.
3. Il veicolo non può essere utilizzato:

a. per spingere o rimorchiare altri veicoli;
b. per partecipare a corse o competizioni di qualsiasi specie;
c. per fuoristrada in nessun caso;

4. La Sezione Scout Burot non risponde verso il Locatario per inconvenienti di qualsiasi specie che dovessero derivare da incidenti o difetti del veicolo.
5. Oggetti trasportati all’interno o all’esterno non sono assicurati, il Locatario si assume tutte le spese e le relative responsabilità.
6. In caso d’incidente è indispensabile chiedere un rapporto di Polizia, in caso contrario la responsabilità di tutte le spese sarà a carico del Locatario.
7. Il Locatario riscontra le condizioni ottimali del veicolo prima di partire.
8. La consegna del veicolo a fine noleggio deve avvenire in accordo con il responsabile della sezione Scout Burot.
9. Gli articoli non citati relativi al contratto generale di prestazione sono validi e contemplati nel Codice Civile Svizzero.
10. Carburante escluso dal noleggio.
11. Franchigia: ogni volta che si verifica un sinistro la franchigia sino a chf 1'000.00 è a carico del Locatario.
12. Il/i conducente/i devono aver conseguito la patente di guida da almeno un anno.
13. La Sezione Scout Burot incassa dal Locatario, in caso di danni al veicolo, la differenza di aumento del grado di assicurazione.
14. La Sezione Scout Burot si riserva il diritto di addebitare al Locatario chf 100.00 per prestazioni quali pulizia, ecc. nel caso in cui il furgone non sia riconsegnato in ordine.
15. Il furgone può essere utilizzato solamente per spostamenti all'interno del territorio svizzero e del Principato del Liechtenstein, ogni utilizzo all'estero è soggetto alla decisione insindacabile della direzione sezionale. 
16. Il pagamento è da effettuare anticipatamente in contanti alla consegna del furgone

 

button calendario riservazioni